
Juve, la frecciata di Barzagli: "Bel gioco? Ci si ricorda di chi vince, conta l'almanacco! Napoli? Noi siamo diversi..."
Barzagli non le manda a dire e dichiara che alla fine conta vincere. Il difensore della Juventus nell'intervista a Tuttosport parla del bel gioco e delle differenze con il Napoli.
Andrea Barzagli, difensore della Juventus, ha rilasciato un'intervista nel post partita della gara con il Tottenham ai microfoni di Tuttosport, ecco quanto dichiarato dal giocatore.
Mentre a Napoli si parla di bel gioco, a Torino si compiono imprese e si resta in corsa in tutti i tornei anche con partite “sporche”...
«La nostra forza è questa, noi abbiamo un certo tipo di Dna: quando c’è da portarla a casa la portiamo, quando c’è da soffrire soffriamo tutti, anche i giocatori con più qualità si mettono a disposizione. Poi ciascuno ha le proprie caratteristiche: noi non potremo mai giocare come il Napoli e neanche loro potrebbero giocare come noi, sono diversi. Hanno un altro stile, un altro fisico. Alla fine conta l’almanacco. Ci si ricorda di chi vince al di là di come gioca. Poi a tutti piacerebbe essere il Barcellona o l’Ajax, ma noi abbiamo queste caratteristiche e finché continuiamo a vincere ci va bene così».