Juve, Pjanic: "Tre punti e allungo sul Napoli. Potremmo essere più spettacolari, ma conta solo vincere!"

14.03.2018
20:40
Redazione

Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport dopo la vittoria con l'Atalanta. Ecco quanto evidenziato

Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport dopo la vittoria con l'Atalanta. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, i tre punti e allungare sul Napoli. Non è semplice vincerle tutte, in Italia le squadre lasciano poco spazio, la squadra sta facendo bene. Siamo ai quarti di Champions, in finale di Coppa Italia, primi in campionato, penso più di questo non si poteva. Dobbiamo continuare così, con questi ottimi risultati. Un campionato che spesso si vince con la miglior difesa e l'attacco segna, la squadra potrebbe essere più spettacolare, alla fine però conta vincere. Si affrontano squadre motivate, non è semplice giocare ogni tre giorni, complimenti alla squadra per come sta giocando, ma non si deve mollare perché ci sono squadre che stanno facendo altrettando bene, quindi bisogna continuare così. Quando la Juve non prende gol non è grazie solo ai quattro difensori, ma il merito è di tutti perché lasciamo pochi spazi, importante il lavoro e il mister lo richiede. Il lavoro dei difensori è davvero ottimo.La squadra potrebbe essere più spettacolare ma conta solo vincere e noi lo stiamo facendo".  

Su Chiellini: "Un giocatore determinante, importante nello spogliatoio, dà un grande esempio. Ottimo difensore, tra i più forti al mondo, merita tutto quello che fa".

Sulla Champions: "Roma? Perchè no, facciamo i complimenti a loro, contento per quello che hanno fatto. Venerd' scopriremo chi sarà, ci teniamo tanto a questa competizione, vorremmo arrivare fino in fondo, ma è difficile perché le squadre sono forti".

Su Buffon: "Spero che continui, ha un bel rapporto con la società, sapranno bene cosa fare. E' la persona più importante nello spogliatoio, avere uno come lui è difficile rimpiazzare. E' il numero uno".

Notizie Calcio Napoli