Juve, Sarri: "Napoli? Conosco i giocatori, resta una squadra forte e sarà difficile! Lì ho avuto un'esperienza forte e sentitissima"

22.01.2020
23:25
Redazione

Ultimissime calcio Napoli - Maurizio Sarri, tecnico della Juventus, ha parlato della sfida del San Paolo ai microfoni della Rai

Ultime calcio Napoli - Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, ha parlato alla Rai al termine di Juve-Roma 3-1 di Coppa Italia, riguardo il ritorno al San Paolo del tecnico in vista della gara di domenica Napoli-Juve. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Emergenza terzini contro il Napoli? In questo momento siamo rimasti con Cuadrado che viene da un problema influenzale e con Alex Sandro che veniva fuori da un problema al muscolo trasverso. Durante la stagione abbiamo giocato anche con Matuidi terzino, in caso di necessità l'ha già fatto un po' quel ruolo. Una partita intera e qualche allenamento lì l'ha giocato.

Accoglienza e momento Napoli? Il Napoli è una squadra forte, hanno avuto un momento di difficoltà ma resta una squadra forte. Conosco i giocatori e so che hanno delle grandi qualità, le squadre forti nella partita singola son sempre estremamente pericolose. Mi aspetto una partita di grande difficoltà

Mi emoziona il ritorno al Napoli? E' chiaro che non è stata una esperienza normale, è stata una esperienza forte e sentitissima. E' chiaro che dal punto di vista umano è un qualcosa di particolare".

Maurizio Sarri
Notizie Calcio Napoli