Juve Stabia, Elefante: "Mainolfi al Napoli? Ha un contratto, qui c'è un progetto importante sui giovani. Nel calcio però mai dire mai..." | ESCLUSIVA

12.04.2024
14:00
Redazione

Ferdinando Elefante, Direttore Generale della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "CalcioNapoli24 Live" trasmissione in onda su CalcioNapoli24 Tv sul canale 79 del digitale terrestre:

"Siamo da settembre al primo posto. Sono sincero, ho avuto la convinzione di vincere il campionato dopo la sconfitta contro il Foggia dove eravamo a +5 ed un Benevento-Juve Stabia ancora da giocare. Siamo stati bravi a non disunirci. Siamo partiti con l'obiettivo di elevare il brand e poi salvarci, ci èandata più che bene vedendo i risultati. Mainolfi? C'è un progetto importante legato ai giovani, ce lo teniamo stretto. Si tratta di un nostro tesserato contrattualizzato, poi nel calcio mai dire mai. Con la proprietà del Napoli c'è un ottimo rapporto, due giorni fa mi sono messaggiato con Edoardo De Laurentiis. Quest'anno abbiamo Marranzino proprio del Napoli. Il direttore Lovisa ed il presidente Langella hanno un ottimo rapporto con il Napoli. Lovisa e Pagliuca hanno rinnovato però viene prima di tutto la Juve Stabia".

Notizie Calcio Napoli