Allegri in panchina al San Paolo
Allegri in panchina al San Paolo

Juventus, Allegri a Sky: "Noi senza energie e poco lucidi, ora tocca al Napoli: magari non vincono, avranno una bella pressione..."

17.03.2018
23:17
Redazione

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo SPAL-Juventus. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Nel

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo SPAL-Juventus. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Nel calcio bisogna anche accettare queste serate dopo una striscia importante con un dispendio di energie non da poco. Per restare nelle competizioni devi spendere ed abbiamo perso due calciatori importanti e non è un caso che abbiamo dovuto spostare Alex Sandro per far rifiatare qualcuno. Non avevamo energie mentali, ma vanno fatti i complimenti alla SPAL che ha fatto una partita cattiva e noi siamo stati poco lucidi: potevamo far meglio nelle pochissime occasioni avute. Siamo in testa ed è un buon segnale. Potevamo pareggiare con la Lazio e vincere stasera… Chiellini ha dolore al flessore, vediamo se andrà in Nazionale. Abbiamo tempo per recuperare energie ora grazie alla sosta. La Champions non toglie nulla, sono serate sempre meravigliose. Al momento siamo a +5 sul Napoli, potenzialmente a +2, questa è una di quelle tre gare da vincere assolutamente per ridurre il campionato a 6 partite. Magari domani il Napoli non vince... Avranno una bella pressione addosso”.

Notizie Calcio Napoli