Juventus, Allegri: "Guai a sottovalutare il Chievo, gli avversari vanno uccisi! Abbiamo margini di crescita, qui c'è dna che fa la differenza"

20.01.2019
18:45
Redazione

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida interna contro il Chievo:   "Con

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida interna contro il Chievo

 "Con Juve-Chievo si deve prendere seriamente il campionato. Il Chievo con Di Carlo ha ottenuto cinque pareggi una vittoria e una sconfitta. E ci crederà fino all'ultimo. Dobbiamo imparare a chiudere le partite. Quando l'avversario sta per morire va ucciso. Non dobbiamo dare possibilità agli avversari. Diciamo che è la prima della ripresa del campionato, perché a Bologna era Coppa Italia, a Gedda comunque era Supercoppa, quindi era una partita diversa. I margini di crescita ci sono, specie per la volontà del presidente. Quesa società ha un dna che fa la differenza, qui si lavora ogni giorno per migliorare".

Sulla formazione: "A destra ci sarà De Sciglio, a sinistra Alex Sandro. Chi giocherà in porta domani? Ci sarà Perin. In difesa partirà Rugani, al posto di uno tra Chiellini e Bonucci. In avanti spazio a Bernardeschi".

Notizie Calcio Napoli