Juventus, Chiellini: "Volevamo riscattare la sconfitta con l'Inter, era importante portare a casa questa coppa. Vittoria da squadra"

20.01.2021
23:46
Redazione

Juventus, Giorgio Chiellini dopo la vittoria contro il Napoli in Supercoppa

Ultime notizie calcio Napoli – Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a RAI Sport al termine della partita contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Non sono stanco di vincere, sono stanco delle partite (ride, ndr). E’ importante portare a casa questa vittoria anche per riscattare la sconfitta di domenica che ci fa ancora male. Abbiamo vinto da squadra, il Napoli ha calciatori pericolosi in contropiede e che palleggiano bene. Abbiamo tenuto tanto il gioco in mano ed è stato importante. Avevo qualche dubbio sulla mia tenuta fisica ma è andata bene e sono contento di alzare un'altra coppa. Deve essere una ripartenza per noi. Cuadrado è un giocatore impressionante, lo scatto che ha fatto nel finale è l'emblema della sua prestazione. Episodio Di Lorenzo? Cristiano Ronaldo era molto vicino, quindi lo ha condizionato sicuramente. A me avrebbe dato fastidio, lo ammetto. Il Napoli cerca sempre l'imbucata perché ha calciatori molto forti tecnicamente. Sono stati bravi i centrocampisti a far arrivare pochi palloni dalle nostre parti. Noi difendiamo sempre a quattro che ti permette di stare più alto. I mediani, con l'aiuto di Cristiano Ronaldo e Kulusevski, non ci hanno mai fatto puntare dai vari Zielinski, Mertens, Insigne e Lozano. Li abbiamo limitati al massimo, con le aggressioni alte che ci hanno fatto recuperare molti palloni".

Notizie Calcio Napoli