Gonzalo Higuain, attaccante della Juventus
Gonzalo Higuain, attaccante della Juventus

Juventus, Higuain: "I tifosi del Napoli possono dire ciò che vogliono, ma non smetterò mai di parlar bene della città. Gli sarò sempre grato, la Juve mi notò grazie agli azzurri"

19.02.2018
17:20
Redazione

La terza puntata del documentario prodotto da Netflix sulla Juventus ha come oggetto la partita tra Napoli e Juventus, ed una parte di essa è dedicata

La terza puntata del documentario prodotto da Netflix sulla Juventus ha come oggetto la partita tra Napoli e Juventus, ed una parte di essa è dedicata all'attaccante Gonzalo Higuain. L'argentino ha rilasciato alcune dichiarazioni.

NAPOLI SPECIALE

"Tornare a Napoli per me è sempre una situazione speciale. I tifosi del Napoli sono liberi di dire ciò che vogliono sul fatto che me ne sia andato. Ma al di là del trattamento che ricevo a Napoli, non smetterò mai di parlare bene di Napoli. Sarò sempre grato a Napoli perchè lì sono cresciuto come giocatore. Grazie al Napoli che la Juve mi notò e mi acquistò. Sia la Juve che i tifosi mi hanno dimostrato molto affetto"

SACRIFICI DA FARE

"Questo è il mio primo Natale che passo a Torino, è una festa importante e la passerò per la prima volta lontano dai miei familiari. Questo è un altro sacrificio che il calcio mi richiede. Da piccolo adoravo incontrare i giocatori della prima squadra, giocavo da tanto ed era fantastico vederli da vicino"

IL CONSIGLIO DI PAPA' JORGE

"Il consiglio di mio padre, quando mi comprò il Real Madrid a 18 anni, fu di trattare tutti con estremo rispetto e di non aver paura di nessuno. Siamo tutti uguali, gli altri sono come me, hanno due occhi, una bocca ed un naso. Disse di imparare tanto e di non aver paura, perchè chi ha paura non si può trionfare. Questo è il consiglio che mi sento di dare ai bambini"

Notizie Calcio Napoli