Juventus, Marotta: "In attacco siamo pieni, per ora non siamo interessati a Cavani. Hamsik? Non ci riproveremo. Caceres può andare dove vuole"
Ai microfoni di 'Radio kiss Kiss Napoli' è intervenuto il Direttore generale della Juventus, Giuseppe Marotta: "Bisogna dar merito al Napoli. Sarri era visto con un certo scetticismo, ma poi ha dimostrato di essere in grado di fare un campionato all'altezza di una squadra importante come il Napoli".
Bilancio - "E' estremamente positivo, lo dicono le statistiche. Lo dicono i trofei che abbiamo aggiunto al palmarès. Il merito va a tutte le componenti della società, a quelle che operano sotto la luce dei riflettori ma anche a quelle che lavorano dietro le quinte. Parlo dei 200 dipendenti che ha la Juventus e che lottano ogni giorno per raggiungere grandi risultati".
Cavani alla Juventus? "Abbiamo un settore offensivo già pieno di talenti. E' una situazione che per ora non ci interessa, anche se il mercato è sempre ricco di sorprese".
Hamsik - "Non torneremo su di lui, ha fatto delle scelte precise già l'anno scorso e non c'è modo di avvicinarlo".
Cacéres - "Non ti so dire niente su di lui, è in scadenza e pertanto è libero di sottoscrivere ogni tipo di contratto con altre squadre. Ha diritto di accasarsi dove vuole".