Sahin
Sahin

"Kim Min-Jae? In Turchia erano tutti suoi fan!", Nuri Sahin svela un retroscena | VIDEO

06.12.2022
21:40
Redazione

Le parole di Nuri Sahin su Kim del Napoli e un retroscena sul centrale

Ai microfoni di CalcioNapoli24 ha parlato in una lunga intervista l’allenatore dell’Antalyaspor Nuri Sahin che, alla vigilia di Antalyaspor-Napoli, ha risposto ad alcune delle nostre domande.

Lo scorso anno nel Fenerbahce c’era Kim Min-Jae, l’ha sorpresa il suo rendimento? In fondo ha sostituito Koulibaly, uno dei migliori del ruolo.

“Sicuramente bisogna fare i complimenti al reparto scouting, prima del Fenerbahce e poi del Napoli, nell’individuarlo. Quando ha giocato qui in Turchia, tutti erano suoi fan. Immediatamente ha dimostrato che tipologia di difensore è, il tipo di calcio moderno che sa giocare. È molto coraggioso, mantiene il possesso del pallone, sa costruire il gioco, è molto veloce ed abile in fase difensiva. Io non sono sorpreso, forse lo sono i tifosi del Napoli che non lo conoscevano: non lo sono perchè lo avevo visto all’opera già in Turchia, ma è bello vedere come i giocatori che crescono in questo paese, ad esempio anche Eljif Elmas, riescano ad avere successo in giro per l’Europa. È qualcosa di importante anche per il calcio turco”

Notizie Calcio Napoli