Kiss Kiss, Martino: "Coi tre attaccanti il Napoli mi è sembrato poco scorrevole. Se si passasse il turno farei una settimana a pane ed acqua"

15.04.2019
17:50
Redazione

A Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Carmine Martino, radiocronista della stessa emittente. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“E’ un toccasana la vittoria di ieri, bastava guardare il volto dei giocatori negli spogliatoi a fine partita. Avevano i volti distesi e sorridenti e dopo un ritiro così lungo, da Londra a Verona, è arrivata questa vittoria come una liberazione. L’importante era vincere, il Napoli ha riacquistato la fiducia e ce ne siamo resi conto dopo il 2 a 0 di Milik quando ho visto un Napoli più sciolto. Formazione anti Arsenal? Vedevo Milik in campo dal 1’ a Londra e non è stato così, non riesco proprio a pensare ciò che deciderà Ancelotti. Ieri saranno state fatte le prove di formazione e non mi meraviglierei di vedere Insigne, Mertens e Milik in campo dal primo. Anche se ieri, quando c’erano tutti e tre, non ho visto un gioco scorrevole. Potrebbe esserci magari l’albero di Natale che verrebbe proposto da Ancelotti, un 4-3-2-1. Se giocassero tutti e tre gli attaccanti potrebbe esser messo fuori Fabiàn. Se il Napoli passasse contro l’Arsenal sarei disposto anche ad una settimana a pane ed acqua (scherza ndr.)”. 

Notizie Calcio Napoli