KK, De Luca: "Il Napoli scende in campo con la stessa tensione agonistica che si vede nelle gare di Champions, consapevole della propria forza. La firma in calce è di Spalletti"

24.09.2021
04:00
Redazione

De Luca parla del Napoli

Napoli - Diego De Luca, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, scrive su Twitter:

“Il Napoli, dopo Udine, cala il poker anche a Genova con la Samp. Unica a punteggio pieno, la squadra scende in campo con la stessa tensione agonistica che si vede nelle gare di Champions, consapevole della propria forza. La firma in calce è di Spalletti. Avanti così”

Sampdoria-Napoli 0-4, il tabellino

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski (26' st Depaoli), Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby (26' st Askildsen), Silva (10' st Ekdal), Damsgaard; Caputo (39' st Ciervo), Quagliarella (10' st Torregrossa). A disposizione: Falcone, Ravaglia, Murri, Ferrari, Chabot, Verre, Ihattaren. Allenatore: D'Aversa.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani (3' st Manolas), Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski (23' st Elmas); Lozano (37' st Petagna), Osimhen (37' st Ounas), Insigne (23' st Politano). A disposizione: Meret, Marfella, Malcuit, Juan Jesus, Zanoli. Allenatore: Spalletti.

ARBITRO: Valeri di Roma

MARCATORI: 10' pt Osimhen (N), 39' pt Fabian Ruiz (N), 5' st Osimhen (N), 14' st Zielinski (N)

NOTE: Ammoniti: Damsgaard, Depaoli (S); Manolas (N). Recupero: 1' pt, 

Notizie Calcio Napoli