Klopp polemizza sul rigore al Napoli, Le Tissier accusa: "Ipocrita! Se si tratta di un tuo giocatore non vale il discorso?" [FOTO]

19.09.2019
22:50
Redazione

Notizie calcio Napoli - Dopo la partita tra Napoli e Liverpool di Champions League, Jurgen Klopp ha parlato in conferenza stampa del rigore concesso al Napoli per il contatto tra Robertson e Callejon. L'allenatore tedesco ha mostrato parecchia ironia, chiedendo ai presenti se qualcuno pensava che l’intervento di Robertson su Callejon fosse da rigore.

Quando una persona ha alzato la mano, Klopp ha esclamato: “Ecco perché non è un errore così chiaro ed evidente. Se un calciatore salta prima che ci sia un contatto, non è mai rigore”. Una frase che però gli è valsa un’accusa pesante, quella di essere un ipocrita per Matthew Le Tissier, storica bandiera del Southampton, che su Twitter ha scritto: “La frase successiva non è stata ‘a meno che non si tratti di un mio calciatore’, vero? Questa ipocrisia non c’è solamente da parte di Klopp, ma anche dalla maggior parte degli allenatori”. Considerate le polemiche riguardo i presunti tuffi di Salah che avvengono in Premier. 

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli