Konsel: "Per me vince il Salisburgo, occhio a Minamino e Haland. Sorpreso dal pareggio del Napoli a Genk" [ESCLUSIVA]

22.10.2019
14:00
Redazione

Michael Konsel ex portiere di Rapid Vienna e Roma

Ultimissime calcio Napoli - Michael Konsel, ex portiere austriaco di Rapid Vienna, Roma e Venezia, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24 TV (canale 296 del digitale terrestre). Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Conosco bene il Salisburgo e negli ultimi anni hanno costruito una squadra molto forte, lo dimostrano la sfida contro il Liverpool e quella dello scorso anno contro il Napoli. Fanno molto pressing, fisicamente sono davvero molto forti. Il Salisburgo gioca sempre con lo stesso sistema di gioco, loro credono nella loro mentalità di gioco fino alla fine della partita. Ha un carattere molto forte".

"Il gruppo è la forza del Salisburgo, ci sono calciatori con grande qualità: Minamino e Haland, ad esempio. Pronti per il campionato italiano? Qualche giocatore può giocare tranquillamente".

"Pronostico di Salisburgo-Napoli? Per me 2-1 per il Salisburgo". 

"Mi ha sorpreso il pareggio del Napoli a Genk, dovevano vincere gli azzurri perché Salisburgo e Liverpool sono squadre più difficili da affrontare. Il Napoli, penso, vorrà vincere fuori casa".

"San Paolo? Non è facile giocare lì, pubblico fantastico: mi è piaciuto perché amavo giocare in un'atmosfera particolare".

"Io bravo con i piedi e portiere perfetto per Sarri? Sì (ride, ndr)".

"Il ruolo del portiere è cambiato ma quando io giocavo la mia filosofia era avanti rispetto agli altri perché giocavo con i piedi. Meret? Non ho visto tante partite del Napoli, non posso giudicare".  

Notizie Calcio Napoli