Koulibaly a Sky: "Juve-Inter non mi è piaciuta, preferisco vedere il Napoli! Allenarsi contro la Primavera? Sono furbi, nostri attaccanti fenomenali" [VIDEO]

10.12.2017
18:02
Redazione

Kalidou Koulibaly è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

Le parole di Koulibaly: “Tutti ci vogliono vedere vincere, ma è un buon pareggio. La Fiorentina stava bene ed in fiducia. Era una squadra molto pericolosa da affrontare. Abbiamo fatto il nostro, dobbiamo sbloccarci ma la cosa buona è che non abbiamo preso gol. 

Allenarsi contro la Primavera per ritrovare fiducia e gol? In allenamento è difficile, quelli della Primavera sono furbi. Mi conoscono. Ma dobbiamo ritrovare intensità sul campo che ci faceva fare gol facilmente. E’ questione di giorni, una settimana adesso ci farà bene. Ci ritroveremo già a Torino. Ho fiducia nei miei attaccanti, ci fanno sognare. 

Io centravanti nel finale di partita? Solitamente non lo proviamo. Per prima cosa non bisogna prenedere gol. Poi facciamo lavoro sui calci piazzati. Dobbiamo aiutare anche a far fare gol agli attaccamti. Ma non possiamo cambiare il nostro modo di giocare per far fare gol ai difensori, abbiamo dei fenomeni davanti. 

Chi è più forte tra le nostre rivali? Sono tutte forti. Dobbiamo continuare a lavorare. Juve-Inter? Non mi è piaciuta. Preferisco vedere il Napoli giocare. Loro fanno il loro calcio. 

Uso il cervello di Sarri? Non sono autorizzato ad utilizzare il mio (ride ndr)". 

Notizie Calcio Napoli