Koulibaly, ex agente: "Non mi risulta che abbia acquistato casa a Parigi, ha fatto altri investimenti lì! De Laurentiis non gli ha permesso di andare via"

27.02.2020
14:50
Redazione

L'ex agente di Koulibaly parla del suo presunto acquisto di una casa a Parigi

Notizie calcio Napoli - Bruno Satin, ex agente di Kalidou Koulibaly, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Non mi risulta che Koulibaly abbia acquistato una casa a Parigi. Degli investimenti lì sono già stati fatti in passato, ha diverse cose ed è difficile occuparle tutte allo stesso momento (ride, ndr). Futuro? A un certo punto è diventato difficile il rapporto con la dirigenza. Kalidou è un ragazzo d'oro, ha un ottimo rapporto con tutti i compagni e con le persone dello staff. Quello delle multe è stato un problema in più. Ha avuto nel tempo diverse possibilità importanti di andar via e invece il presidente non gliel'ha mai permesso. Non comunico con lui adesso, per cui non so cosa pensa ora. Ma credo ci sia una forma di stanchezza mentale. Per giocare al 100% ci vogliono sempre gli stimoli giusti e un cambio di aria potrebbe fargli bene".

Notizie Calcio Napoli