
Koulibaly in conferenza: "Abbiamo perso equilibrio e solidità, dobbiamo essere più leoni! Ora due match da vincere con il Legia, con la Fiorentina per ritrovare entusiasmo"
Koulibaly in conferenza stampa
Conferenza Kalidou Koulibaly post Napoli-Spartak Mosca. Si scende in campo con l'Europa League e Napoli-Spartak Mosca, seconda giornata del cammino d'Europa League 2021 con il Gruppo C del calcio Napoli che arriva dopo la vittoria in campionato di Serie A contro il Cagliari. Si gioca al Maradona in casa contro lo Spartak Mosca.
Napoli Spartak Mosca, Koulibaly in conferenza stampa
Il difensore Kalidou Koulibaly in conferenza stampa allo stadio Maradona per parlare dopo Napoli-Spartak Mosca. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24 in conferenza stampa.
21.54 - Koulibaly: "Cambia qualcosa per noi a partire da domani? Fa parte delle cose su cui dobbiamo lavorare, abbiamo avuto tante occasioni nel primo tempo. In fase difensiva dobbiamo essere più leoni, ci siamo schiacciati troppo e ne abbiamo tratto svantaggio. C'è tanto da lavorare, dobbiamo farlo e tenere i piedi a terra. Ok le sei vittorie di fila in campionato, ma tutti vorranno batterci e dobbiamo farci trovare pronti. Speriamo di vincere domenica per ritrovare entusiasmo"
21.53 - Koulibaly: "Il girone è ancora aperto, il Legia ha 6 punti e lo Spartak 3. Ora abbiamo due partite da vincere contro il Legia, speriamo di essere pronti perchè se vogliamo andare avanti passa da queste due partite. Io sono fiducioso, possiamo farcela e penso che ce la faremo"
21.52 - Koulibaly: "Cosa mi fa arrabbiare della partita? Perdere equilibrio e solidità, da inizio stagione abbiamo dimostrato queste due doti. Oggi era una partita che potevamo vincere, abbiamo rimesso lo Spartak nel match e ci dispiace. Abbassandoci molto nella ripresa ci hanno messo in difficoltà e ne hanno approfittato. La partita ci insegna molto sul calcio dominante che dovremo fare, ne traiamo molto"