Koulibaly a KK: "Insigne? Penso ad Hamsik e a lui se dici 'Napoli', ha bisogno dell'amore dei tifosi! E' solo colpa nostra, non abbiamo avuto abbastanza rabbia"

18.04.2019
23:53
Redazione

Kalidou Koulibaly è intervenuto in mixed zone ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Volevamo fare una prestazione diversa, sapevamo che era molto difficile. Abbiamo preso il gol nel finale di primo tempo, dispiace perché c'era modo di segnare e quando non ci riesci poi diventa difficile andare avanti. Sappiamo che è molto difficile, la colpa è nostra: serviva più rabbia per segnare e stasera non l'abbiamo avuta. Quando sbagli come all'andata è difficile ribaltare le gare a questi livelli. Sono cresciuto in Italia in questo campionato, stasera sono dispiaciuto perchè volevamo andare avanti. Contro l'Atalanta sarà difficile ma non abbassiamo la guardia: faremo di tutto per vincere. I tifosi meritano la vittoria, almeno lunedì dovremo vincere per loro. Ero fiducioso, volevo passare il turno: mancava qualcosa oggi, cresceremo. E' difficile ribaltare le partite a questi livelli. Calcio italiano in crisi? Meglio far parlare in allenatore. C'è mancato qualcosa stasera, non possiamo mai essere molli in queste gare importanti. Stasera c'è mancato qualcosa. Insigne? Dispiace quello che gli è successo, suda la maglia per il suo paese e la sua città. Quando lo fischiano dispiace, dà sempre il 100%. Se parli di Napoli per me parli di lui e di Marek Hamsik. Ha bisogno dell'amore della sua città, spero torni velocemente".

Notizie Calcio Napoli