Koulibaly, l'agente: "E' carico e riposato. Con Albiol e Reina forma un triangolo fortissimo: Pepe rende tutti più forti. Bernabeu? Il pubblico può ritorcersi contro il Real"

10.02.2017
07:00
Redazione

Bruno Saten, procuratore di Kalidou Koulibaly, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Credo che Kalidou sarà titolare con Albiol, soprattutto nella prossima settimana a Madrid. Ha riposato un po', adesso è pronto. Insieme ad Albiol hanno dimostrato di essere una coppia forte, hanno buoni automatismi. Anche con pepe dietro è un triangolo che funziona bene, soprattutto dal punto di vista della comunicazione.

Pepe Reina è un giocatore fondamentale di questo Napoli, è un pilastro sia per i giocatori che per lo spogliatoio. Kaliduou me l'ha sempre detto, avere uno come Pepe dietro fa sentire più forti, rende gli altri migliori. Per i portieri giocare con i piedi non è facile. Bernabeu? Non è come la Bombonera, è un pubblico esigente. Può anche avere frustrazione per la propria squadra se il Napoli gioca meglio e gli azzurri possono farlo. Rizzoli? Sono cose che possono capitare. Kalidou pensa solo a fare il massimo deio punti in vista del campionato. Gli azzurri hanno tante opzioni a disposizione. Riprendere la Juve è sempre difficile. Ma può succedere di tutto se continuano a giocare così. Anche il grande Real Madrid sa che non sarà per niente facile. In caso di scudetto? Koulibaly s'inventerebbe qualcosa di originale, ma ci deve pensare (ride ndr). 

Notizie Calcio Napoli