Koulibaly, l'agente: "Kalidou è concentrato sullo Scudetto! Mercato? A Napoli sta bene, non tutti possono permetterselo"

18.01.2018
14:30
Redazione

Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, è intervenuto ai microfoni di "Si Gonfia la rete" sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto

Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, è intervenuto ai microfoni di "Si Gonfia la rete" sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "A livello di cifre Kalidou vale tanto ma a livello umano vale anche di più. Ognuno vede un valore diverso per i giocatori che cambia dai club di appartenenza ai compratori. Sicuramente però, in Italia, Kalidou è il miglior difensore o tra i migliori, il Napoli può contare su un ragazzo di grande valore". 

Sull'intervista rilasciata quest'oggi da Koulibaly: "E' concentrato per provare a vincere lo scudetto con i suoi compagni. Si sente bene a Napoli anche se non tocca a lui decidere il proprio futuro. Non tutte le società possono pensare di poter prendere Koulibaly, questo riduce il numero di estimatori. Il presidente De Laurentiis è concentrato sullo Scudetto, questo è l'anno per vincere". 

Sulla lotta contro la Juve: "Al di là delle dichiarazioni servono i fatti. Il salto il Napoli lo deve fare vincendo a Torino contro la Juve. Già contro l'Atalanta non sarà facile perchè il gioco di Sarri è ben conosciuto e le squadre si adattano. Sorprendere gli avversari è diventato complicato".

Notizie Calcio Napoli