Koulibaly Napoli rinnovo Bobò
Koulibaly Napoli rinnovo Bobò

Koulibaly, il ristoratore Bobò rivela: "Ho parlato con Kalidou, ha rifiutato 15 milioni! Resta a Napoli? Mi ha detto una cosa..."

22.06.2022
11:30
Redazione

Calciomercato Napoli, clamorosa confessione sul futuro di Koulibaly in azzurro con il contratto in scadenza nel 2023 ed il rinnovo che ancora non si sblocca

Calciomercato Napoli. Il futuro di Koulibaly al Napoli tiene con il fiato sospeso i tifosi azzurri. Il centrale senegalese è in scadenza nel 2023 ma ancora non c'è stato l'incontro tra De Laurentiis ed il suo agente per capire se ci sono margini per il rinnovo oppure sarà cessione. 

Koulibaly Napoli Bobò

Koulibaly rinnovo Napoli, clamorosa confessione

Giuseppe Bruno, proprietario del ristorante "Bobò" e amico di molti calciatori del Napoli tra cui Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Si gonfia la rete, programma in onda sulla emittente Tele A. Queste le sue parole:

"Ho avuto modo di parlare con Kalidou Koulibaly in più occasioni. Ricordate quando arrivò Rafa Benitez a Napoli? Si parlava di un possibile addio del senegalese, ma il difensore mi disse che non avrebbe voluto lasciare la Campania. 

Ho avuto modo di parlare con Kalidou anche recentemente ed è accaduta la stessa cosa. Koulibaly mi ha detto che non vuole andare via da Napoli. Inoltre il calciatore ha rifiutato una offerta di quindici milioni di euro a stagione per l'anno prossimo, quando sarà svincolato e di conseguenza proprietario del suo cartellino. Non vi posso dire il nome della squadra"

Notizie Calcio Napoli