Koulibaly: "Sogno un grande club? Il Napoli lo è! Sogno la Champions con gli azzurri, ma per ora non voglio andare via!"

02.05.2016
07:00
Redazione

Torna a parlare un tesserato del Napoli, sebbene le dichiarazioni siano state rilasciate prima dell'inizio del silenzio stampa indetto dalla società. Lo ha fatto Kalidou Koulibaly, ospite della trasmissione Le Maitres de Jeu andata in onda sulla televisione senegalese Télé Futurs Medias. Vi proponiamo uno stralcio dell'intervista integrale, tradotta per gentile collaborazione dalla dott.ssa Valentina Anacleria e da Ciro Ancora per CalcioNapoli24:
 

Ha dei club in cui sogna giocare?
 

"Questa è una domanda che si ripresenta spesso ultimamente (ride), ma seriamente io sono già in un grande club che è il Napoli, quest’anno abbiamo cercato lo scudetto in tutti i modi e spero di conquistarlo ancora; ho sempre sognato di giocare la Champions League e spero di giocarla col Napoli, dopo si vedrà cosa succederà del mio futuro, ma per ora non ho molta voglia di lasciare questa vita, che è davvero l’ideale per me, la mia famiglia sta bene, i miei amici quando vengono sono molto contenti perché qui sono molto ospitali, la città non mi dà problemi, sto davvero bene".
 

RIPRODUZIONE RISERVATA PREVIA CITAZIONE CALCIONAPOLI24.IT

Notizie Calcio Napoli