Kvaratskhelia Dinamo Batumi
Kvaratskhelia Dinamo Batumi

Kvaratskhelia, l'ex compagno alla Dinamo Batumi svela: "In allenamento provava sempre giocate impossibili, vi racconto due aneddoti incredibili"

22.02.2023
19:40
Redazione

Kvaratskhelia, retroscena dell'ex compagno Teidi alla Dinamo Batumi che svela una particolare caratteristica dell'attaccante del Napoli

Notizie Napoli calcio - Benjamin Teidi, ex compagno di squadra di Kvaratskhelia ai tempi della Dinamo Batumi, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccontando alcuni retroscena sul'attaccante georgiano del Napoli

Teidi su Kvaratskhelia

Ecco quanto riportato dai colleghi di SoFoot

"In allenamento ha provato sempre l'impossibile, dribbling diversi, non voleva dipendere da un solo gesto. Era molto sicuro delle sue qualità, del suo gioco... e dannazione, era così audace! È uno dei giocatori più audaci che conosca.

Quando eravamo alla Dinamo Batumi, arrivava sempre una o due ore prima dell'inizio dell'allenamento e lavorava sodo. È davvero un gran lavoratore. Non si comporta come una star. È molto simpatico, abbiamo passato molti momenti divertenti con lui . 

Il club non aveva bisogno di fare molto marketing per vendere i biglietti, perché tutti volevano venire a vederlo giocare.Intorno allo stadio, la gente chiedeva posti a sedere. All'interno, l'atmosfera era incredibile. Era una follia. Qui in Georgia se ora il Napoli perde è un po' come se avesse perso la Nazionale. Kvaratskhelia è considerato come Messi in Argentina, è il giocatore che tutto il paese segue".

Kvaratskhelia Dinamo Batumi
Notizie Calcio Napoli