Kvaratskhelia: "L'unica cosa con cui scambierei la pizza è il khachapuri! Napoli ha vedute migliori di Tbilisi"

11.04.2024
17:00
Redazione

Ultime notizie Napoli - Lega Serie AMaeci (Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale) e ICE (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane), danno il via a una nuova e prestigiosa iniziativa nell’ambito della campagna “Made In Italy”.

Per raccontare al meglio le filiere produttive che caratterizzano l’Italia, sono stati realizzati 20 video che hanno coinvolto tutti i Club della Serie A TIM, prodotti presso l’International Broadcast Centre della Lega Serie A. Khvicha Kvaratskhelia ha mostrato le bellezze del territorio di Napoli e le eccellenze produttive che lo contraddistinguono,  e lo racconta all’estero in tutta la sua forza creativa, il rispetto per la tradizione, la passione e la proiezione al futuro.

Intervista Kvaratskhelia

Nella diciottesima tappa di `Made in Italy`, Khvicha Kvaratskhelia guida i tifosi in giro per Napoli:

“Quando la mia famiglia viene a trovarmi li porto sempre allo stadio e loro cercano anche di uscire per mangiare un po' di pizza, un po' di pasta e tutto il cibo delizioso che hanno qui. Amano davvero il cibo italiano. È uno dei migliori al mondo. L'unica cosa con cui scambierei pasta pizza è il khachapuri o il khinkali, un piatto georgiano. Penso che napoletani e georgiani siano abbastanza simili perché quando facciamo qualcosa puntiamo sempre al miglior risultato. In Georgia amano troppo anche il calcio, come a Napoli. Per me Napoli ha delle belle vedute, anche migliori di quelle di Tbilisi”

Notizie Calcio Napoli