L'elogio di Spalletti a Samardzic: "È fortissimo, è uno Zielinski"

12.11.2022
21:00
Redazione

Conferenza stampa Spalletti post Napoli Udinese. Dallo stadio Maradona di Napoli, dopo la partita della 15esima giornata di Serie A Napoli Udinese, parla in conferenza Spalletti per il Napoli. Su CalcioNapoli24 la conferenza in diretta di Spalletti.

Napoli Udinese: Spalletti in conferenza

Napoli UdineseSpalletti in conferenza stampa. L'allenatore del Napoli è intervenuto in diretta dopo la partita di Serie ASpalletti in conferenza. Ecco quanto riportato da CalcioNapoli24.

  • "Gli ultimi quindici minuti? Aiutano a sottolineare il percorso importante fatto finora, spesso hanno fatto sembrare le partite facili con la loro disponibilità: invece non c'è mai nulla di scontato, è ciò che hanno fatto in precedenza ad essere straordinario e stratosferico. Facendolo sempre e di continuo, hanno fatto perdere di vista queste insidie e rischi qui. E quindi questi 15 minuti mettono in evidenza ciò che hanno fatto prima. Nelle altre partite hanno condotto senza gli ultimi quindici minuti, invece questa partita ci servirà: con le cinque sostituzioni sul 2-0 la partita non è mai finita, loro mettono giocatori come Nestorovski che sanno prendere vantaggio se gli concedi qualcosa. Abbiamo fatto qualche tocco di palla inutile in più, loro hanno tenuto ritmi altissimi e noi abbiamo sbagliato alcune situazioni che non dobbiamo fare. Loro sono stati bravi, sono una squadra forte: ieri ne abbiamo parlato delle partite che avevano vinto finora, hanno messo dentro giocatori come Samardzic che è fortissimo e lo sanno tutti, è uno Zielinski, un Anguissa, un giocatore forte. Poi qualcosa se lo sono guadagnato e noi abbiamo concesso, ed è diventata una partita complicata con un solo gol di scarto e la gente ha la sensazione che possa succedere l'inaspettabile"
Notizie Calcio Napoli