L'ex arbitro Marelli a CN24: "Benatia andava espulso, solo una dimenticanza di Mazzoleni. Sacrosanta l'espulsione di Higuain"

12.11.2018
17:10
Redazione

Luca Marelli, ex arbitro, è intervenuto ai nostri microfoni di ‘Calcio Napoli 24 Live’ in onda su Calcio Napoli 24 Tv: “Benatia

Luca Marelli, ex arbitro, è intervenuto ai nostri microfoni di ‘Calcio Napoli 24 Live’ in onda su Calcio Napoli 24 Tv: “Benatia andava espulso. Non possiamo negare che l’episodio è stato determinante. La Juventus avrebbe giocato 52 minuti in inferiorità numerica. E’ assurdo però che venga giudicato Mazzoleni solo per quell’episodio di pochi secondi. Com’è arbitrare la prima della classe? Non mi sono mai soffermato su queste cose. Un arbitro prende sempre le decisioni che pensa siano giuste, è umano sbagliare e può capitare a tutti. Mazzoleni si è concentrato sulla decisione da prendere una volta rivisto l’episodio al Var, il secondo giallo è stato soltanto una dimenticanza. Espulsione Higuain? Il cartellino rosso di Higuain è sacrosanto, ma non per il fallo o per presunte parolacce, ma per l’atteggiamento minaccioso. Mazzoleni non stava punendo neanche con un giallo Higuain per un fallo, ma gli ha dato il primo cartellino per le proteste dopo il fallo, il secondo giallo è perché sono continuate le proteste”.

Notizie Calcio Napoli