L'ex Bertoni: "Napoli, può essere l'anno dello Scudetto: manca un 'Higuain' e un portiere come Rulli. Sulla sfida al Nizza..."

13.08.2017
15:00
Redazione

Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto oggi Daniel Bertoni, ex giocatore di Fiorentina, Napoli e Udinese: “La Toscana è bellissima, sono tornato volentieri a Firenze che amo tanto. Il calciomercato? Non sempre spendere tanti soldi ti dà la certezza di vincere, spesso bisogna azzeccare i giocatori giusti. Se spendi tanto devi sapere cosa vai a prendere, non prendere per prendere com’è successo all’Inter negli ultimi anni. Spero che quest’anno Inter e Milan abbiano la possibilità di lottare per lo Scudetto, bisognerà vedere come reagiscono le squadre ai nuovi acquisti”.

La lotta per lo Scudetto?
“La Juventus è sempre favorita, ma credo che il Napoli quest’anno possa dare del filo da torcere. Può essere l’anno buono per lo Scudetto, mancano forse un paio di giocatori, un attaccante alla Higuain e un grande portiere. Rulli? Mi piace molto. Ma ci sono anche tanti altri giovani in Argentina da vedere”.

Il Napoli col Nizza?
“Credo che possa passare tranquillamente il turno. È una gara che può sempre avere delle insidie, ma il Napoli è a un livello diverso rispetto al Nizza. Sarri? È uno dei migliori assieme a Spalletti, lo ha dimostrato nel Napoli che ha fatto giocare molto bene. Mertens sembrava perso con Higuain, per merito di Sarri ha fatto tanti gol”.

Notizie Calcio Napoli