
L'ex ds Napoli Bigon: "Koulibaly? Al suo arrivo mugugnavano, è tra i più forti mai portati a Napoli! Una cosa inciderà sul suo futuro"
L'ex direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon parla di Kalidou Koulibaly
A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l’ex direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon, rilasciando alcune dichiarazioni.
“Koulibaly? Al suo arrivo mugugnavano, ma succedeva con chiunque (ride, ndr). Il calciatore più forte che abbia portato a Napoli? Difficile dirlo, da Cavani a Jorginho a Mertens è tutta gente che è rimasta nella storia del Napoli. Kalidou è tra i più forti, ma fare una classifica è molto difficile.
Cessione senza rinnovo? Per tanti anni non ho parlato del Napoli e non sono io la persona giusta per dirlo: sono situazioni che però fanno parte della nuova normalità, creano difficoltà a tutti ma andranno gestite nel modo migliore da chi lavora nel Napoli. Una cosa è certa: Kalidou ha un affetto ed un amore per il Napoli che incideranno sul suo modo di gestire la cosa, poi la carriera è altro. Una parte sentimentale avrà un suo valore.
Dybala? Molto difficile dirlo, il calcio italiano è lontanissimo dalla sostenibilità. Andrebbe fatto un conto sull’apporto tecnico e all’indotto che potrebbe dare da un punto di vista economico. O tutti capiscono di dover fare un passo indietro verso la sostenibilità, oppure è difficile raggiungere certi obiettivi”
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli
