L'ex fisioterapista del Napoli: "I giocatori è come se aspettassero la fine del campionato per respirare, non mi aspettavo questa resa"

22.04.2024
18:50
Redazione

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Giovanni D’Avino, ex fisioterapista del Napoli.

“I giocatori del Napoli è come se aspettassero la fine del campionato per respirare, per liberarsi. Non mi aspettavo questa resa, è la continuità che è venuta a mancare. Dopo aver vinto lo scudetto, non agguantare nemmeno un posto in Europa sarebbe davvero un fallimento. 

Già da inizio ritiro il cambio della preparazione e gli infortuni hanno condizionato la stagione. Con Mazzarri la squadra si stava raddrizzando, ma poi è arrivato Calzona e quindi si è cambiato nuovamente. Al di là della presenza di De Laurentiis, poi i calciatori quando vanno in campo devono metterci l’anima. Finché la matematica non condanna il Napoli, bisogna lottare. Le partite non sono semplicissime, ma bisogna giocare al massimo anche per i tifosi. Già c’è stata qualche contestazione, sicuramente alcuni anche contro la Roma avranno qualcosa da dire, ma a fine partita si tireranno le somme”

Notizie Calcio Napoli