Dramè a CN24: "I parigini devono vincere la Champions, ma questo Napoli è in crescita. Koulibaly? Ha ancora margini di crescita"

23.10.2018
15:50
Redazione

Boukary Dramè, ex difensore di PSG e Chievo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "CalcioNapoli24 Live": "Il mio PSG non era

Boukary Dramè, ex difensore di PSG e Chievo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "CalcioNapoli24 Live": "Il mio PSG non era la squadra di adesso dove vince tutto specialmente in FRancia. Ora è il momento che devono puntare alla Champions, domani vedremo una grande bella partita. Con Cavani, Mbappè e Neymar sarà dura per il Napoli. Contro gli azzurri feci anche gol quando giocavo nel Chievo, ma ho visto la crescita societaria del Napoli che ogni stagione si sono migliorati. Meriterebbero di vincere lo scudetto, hanno giocatori di qualità come il mio amico Koulibaly o Hamsik. Al San Paolo ho sempre fatto fatica e non ho mai vinto. Koulibaly? Come tutti all'inizio hanno dovuto adattarsi al calcio italiano. Lui dopo un anno, visto che è anche un ragazzo intelligente, si è subito integrato. Ha grandi margini di crescita"

Notizie Calcio Napoli