L'ex vice di Benitez, Pecchia: "A Madrid l'impresa non è impossibile. Gli azzurri saranno protagonisti, il San Paolo potrà fare la differenza"

12.02.2017
11:30
Redazione

Fabio Pecchia, vice allenatore del Napoli nel biennio Benitez e anche ai tempi del Real Madrid, e attuale allenatore dell'Hellas Verona, è intervenuto ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno, ecco le sue dichiarazioni: 

Sono sicuro che il Napoli se la giocherà alla grande contro il Real Madrid, perché sta dimostrando da qualche anno nel campionato di serie A di essere una grande squadra. L’impresa non è impossibile

Non ho dubbi: il Napoli sarà protagonista di una prestazione eccezionale, gli uomini di mister Sarri dovranno giocare con grande umiltà e concentrazione per disputare la partita della vita».

Il Real Madrid è sempre favorito, contro tutti ma il Napoli ha esperienza e soprattutto ha le idee chiare. Al momento c’è un grande goleador e soprattutto un grande impianto di gioco. Bisogna stare attenti e concentrati a Madrid e giocarsi il passaggio del turno al San Paolo. Lo stadio di Fuorigrotta può fare la differenza con la spinta dei tifosi. 

Notizie Calcio Napoli