"La musichetta della Champions è stata tanta roba dopo anni di sacrifici": la confessione di un azzurro dopo la vittoria col Liverpool

18.09.2019
16:30
Redazione

Il collega di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, racconta sul suo blog quanto avvenuto questa notte a Napoli nel post partita della vittoria contro il Liverpool, con diversi giocatori e dirigenti che sono andati a cena per festeggiare:

"Grande soddisfazione anche per Mario Giuffredi, presente in un altro tavolo. Il procuratore ha tra i suoi assistiti anche Mario Rui e Giovanni Di Lorenzo, tra i migliori in campo contro i Reds. “Quella musichetta della Champions è stata tanta roba dopo anni di sacrifici” aveva detto l’esterno italiano a Sky Sport, che fino a due anni fa giocava in Serie C. Era al suo debutto assoluto nella massima competizione europea, così come Alex Meret che ha potuto contare sul sostegno di tutta la sua famiglia, volata a Napoli per sostenerlo. Il papà Arrigo, la mamma Manuela e la fidanzata Debora sono presenti da giorni in città per trasmettergli forza per l’occasione. Missione compiuta si può dire, con il portiere che si è fatto trovare prontissimo a respingere le conclusioni di Mané nel primo tempo e di Salah nella ripresa. Clima di festa anche nella cena di Koulibaly e Lozano, in un ristorante sul lungomare insieme ad altri amici. Il modo migliore, insomma, per condividere l’enorme soddisfazione di aver battuto i campioni d’Europa".

Notizie Calcio Napoli