
La Seredova attacca ancora Buffon: "Mio figlio mi ha detto che non è bello vedere nel letto del papà una donna che non è la mamma"
A distanza di anni dalla separazione da Gigi Buffon, Alena Seredova lancia ancora frecciatine nei confronti dell’ex marito. Intervistata dal
A distanza di anni dalla separazione da Gigi Buffon, Alena Seredova lancia ancora frecciatine nei confronti dell’ex marito. Intervistata dal settimanale Chi nel numero in edicola, ha rilasciato una dichiarazione piuttosto forte in merito al rapporto del nuovo portiere del Paris Saint Germain con la conduttrice sportiva Ilaria D’Amico.
La modella ha rilasciato dichiarazioni in merito alla situazione che i figli vivono in casa con il padre e la giornalista di Sky: “Mi figlio era in vacanza con il papà a Forte dei Marmi, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: ‘Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?’. Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma”. La Seredova ha avuto due figli dal matrimonio con il portiere, Louis Thomas e David Lee.
Sempre a Chi qualche mese fa la croata, attualmente legata all’imprenditore Alessandro Nasi, aveva dichiarato: “Avrei preferito scoprire diversamente la fine del mio matrimonio, non dai giornali, magari che me lo dicesse l’interessato o qualcun altro a me vicino. Certi cambiamenti, anche se traumatici, servono. La mia priorità sono sempre stati i figli”.