Bonucci, la moglie attacca i tifosi Juve maleducati: "Mi avete stufato! Compratevi un bastone per i selfie"
Foto, autografi, richieste di incontri con l’idolo bianconero e altre richieste al limite dell’impossibile. E così la signora Bonucci ha detto basta. Con un post su instagram, Martina Maccari - moglie del numero 19 della Juventus dal 2011 - ha lasciato un messaggio ai fan del calciatore che, stando alle sue parole, non avrebbero nessun rispetto per lei e per la privacy della sua famiglia.
"Attenzione attenzione non so se nella mia faccia vedete sembianze di mio marito o di addetto al merchandising della Juventus, comunque: mi avete stufato!!! Non organizzo incontri, non faccio da cameraman, fotografa o PR, tantomeno da 'C’è posta per te'. Io sono io, lui è lui. E fatevi i selfie o compratevi un bastone"
Poi la compagna del campione della Juventus e della Nazionale è stata un po' attaccata sul social, i suoi followers hanno ritenuto lo sfogo eccessivo. Così Martina Maccari ha postato un nuovo messaggio sottolineando: "Ce l'avevo con i maleducati. Sono la prima a invitare mio marito a fare foto e a fermarsi con i tifosi. Non li ho attaccati in generale, ma i maleducati".
Parole decise, scritte in stampatello perché potessero arrivare chiaramente a tutti. La signora Bonucci, molto attiva sui social network, dove viene seguita da oltre 151 mila persone, ha voluto farsi sentire. Così come si sono fatti sentire anche i tifosi bianconeri e non solo, che sotto il post hanno a loro volta risposto alle sue parole. Alcuni l’hanno giudicata "poco umile" e "troppo superiore", altri le hanno fatto notare che dovrebbe essere "riconoscente invece di lamentarsi" per le attenzioni dedicate alla sua famiglia perché "senza suo marito calciatore non sarebbe nessuno".