
Le Iene, Roma: "L'arbitro incappucciato va al Maradona, a San Siro e all'Olimpico! De Laurentiis è da un po' che sottopone la questione"
Filippo Roma, giornalista di Le Iene, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:
"Confermo che domani sera ci sarà un secondo servizio sulla vicenda arbitri, è un filone che stiamo sviluppando anche alla luce dell'esposto della FIGC. Questo ci obbliga a continuare la nostra inchiesta. L'arbitro incappucciato che ho intervistato è ancora in attività, parliamo di uno che la domenica va a San Siro, all'Olimpico e al Maradona, arbitra ancora in Serie A.
Cesari ha definito 'infame' l'arbitro che ha parlato? Per quanto mi è simpatico Cesari, secondo me ieri sera ha veramente esagerato. Non puoi definire un infame qualcuno che vuole denunciare un'ingiustizia e che se si fosse fatto vedere a volto scoperto sarebbe stato escluso e licenziato. Le parole di Cesari mi sono sembrate inopportune, mi ha colpito molto il termine 'infame'.
Il problema è che la lotta tra fazioni arbitrali trova nel terreno di gioco lo scontro. De Laurentiis è da un po' che sottopone la questione al centro, anche Iervolino della Salernitana si sta lamentando perchè vede qualcosa che non va"