Le Parisien, Belard: "I calciatori del PSG non temono il Napoli e vogliono vincere. Giocheranno una gara molto offensiva"

22.10.2018
19:50
Redazione

In diretta a “Un Calcio alla Radio, trasmissione condotta da Umberto Chiariello su Radio CRC TARGATO ITALIA, è intervenuto Christophe Belard,

In diretta a “Un Calcio alla Radio, trasmissione condotta da Umberto Chiariello su Radio CRC TARGATO ITALIA, è intervenuto Christophe Belard, giornalista de Le Parisien:” Che Napoli ci si aspetta? Ci aspetta con una grande fiducia il Napoli. La consapevolezza che sarà una partita importante per il girone della Champions. I giocatori a dire la verità non hanno paura del Napoli e pensano di vincere Mercoledì sera. Calciatore che spaventa di più il PSG? Penso che il PSG non ha un obiettivo preciso di controllare un giocatore preciso, ad esempio Mertens. Penso che il PSG vorrà giocare in maniera offensivo. Penso che abbiano paura delle conoscenze tattiche di Ancelotti, pure perché è molto rispettato. Probabili formazioni? Penso che giochi Areola. Poi sarà la squadra classica con il trio Mbappè Cavani e Neymar. Di Maria era infortunato, ma penso recupererà. Io penso che il PSG vincerà la partita, perché la chiave della partita sarà Mbappè. In questo momento è in lizza per il pallone d’oro e segnare 2 o 3 goal sarà importante per lui.”.

Notizie Calcio Napoli