Gotti
Gotti

Lecce, Gotti a Dazn: "Non mi piace perdere, anche se con onore! Tenuto testa ad una grande squadra come il Napoli"

26.10.2024
17:15
Redazione

Napoli calcio notizie. Luca Gotti, allenatore del Lecce, è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post partita di Napoli-Lecce 1-0:

“Ho avuto le risposte che cercavo, ho visto una squadra compatta nel voler reagire a queste situazioni che ci siamo creati. Abbiamo dato una dimostrazione pratica di volerne uscire presto e bene”.

Superato la batosta contro la Fiorentina? La scelta di mettere Banda è facile perchè è una delle prime volte che ce l’ho a disposizione con un minutaggio importante, anche oltre quello della sua autonomia. Se sta bene può dare un grande contributo.

Oggi abbiamo provato a non dare spazio al Napoli, contenendo e poi ripartendo per provare a costruire qualcosa”.

Prossime sfide? Non mi accontento di perdere con onore, non mi piace. La partita di oggi è diversa da quelle con la Fiorentina non mi accontento, ma mi prendo di buono l’atteggiamento della squadra sia prima che dopo il vantaggio del Napoli. Questo però avrà valore solo se daremo continuità nelle prossime sfide”.

Cosa manca in attacco? Di sicuro la precisione, poi abbiamo passato un periodo complicato. Ci siamo spaventati rispetto ad aspetti episodici, facendoli diventare delle fragilità che abbiamo pagato”.

Notizie Calcio Napoli