Leno con la maglia del Bayer Leverkusen
Leno con la maglia del Bayer Leverkusen

Leno, l'intermediario: "La trattativa col Napoli va avanti: discutiamo sui diritti d'immagine, poi tratteremo col Bayer! Sia lui che Rui Patricio? Non credo sia possibile"

22.05.2018
19:47
Redazione

Fabio Parisi, intermediario della trattativa per Leno, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal”, trasmissione in onda su Radio Kiss

Fabio Parisi, intermediario della trattativa per Leno, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal”, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Leno al Napoli? Stiamo ancora lavorando, stiamo discutendo anche dei diritti d’immagine. Se troveremo un accordo totale, passeremo poi a trattare con il Bayer Leverkusen sulla clausola per cercare di contenere le spese. Ci vorranno ancora alcuni giorni. La trattativa è in piedi, è una cosa che non dovrebbe andare troppo per le lunghe. Se ci sarà la possibilità di chiudere prima dei Mondiali proveremo ad ottimizzare questa operazione. Ancelotti è sempre alla ricerca di situazioni stimolanti ed il Napoli lo è certamente. Klaassen è un calciatore interessante, il Napoli è sempre stato interessato. E’ chiaro che se ci sono Hamsik e Zielinski è un po’ chiuso. Arrivo sia di Leno che di Rui Patricio? Non credo sia possibile”.

Notizie Calcio Napoli