Bernd Leno, portiere tedesco del Bayer Leverkusen
Bernd Leno, portiere tedesco del Bayer Leverkusen

Leno: "Io il dopo-Reina al Napoli? E' un onore essere accostato a grandi club, sto giocando bene! Si sentono tante voci..." [VIDEO]

09.03.2018
11:20
Redazione

Considerata la partenza di Pepe Reina a fine stagione per la scadenza naturale del suo contratto, il Napoli dovrà cercare un altro portiere titolare

Considerata la partenza di Pepe Reina a fine stagione per la scadenza naturale del suo contratto, il Napoli dovrà cercare un altro portiere titolare ed uno dei nomi che piacciono di più è quello del tedesco Bernd Leno in forza al Bayer Leverkusen. Proprio Leno, in una intervista alla BILD, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni.

NAPOLI? PERCHE' NO?

"Credo che il loro interesse sia una conseguenza del fatto che non sto facendo male quest'anno. E' un onore per me essere accostato a grandi club come il Napoli. Credo però che in questo periodo dell'anno si sentano tante voci: tutti vogliono sapere dove andrai il prossimo anno e vedi il tuo nome accostato a tante squadre. Per quanto mi riguarda, non do molto peso a questo genere di notizie. Durante la stagione sono solo uno spreco di energie e una distrazione dalle cose importanti"

CONTRATTO, BUFFON E MONDIALE

"Noi giocatori siamo felici di essere a Leverkusen, ma in questo momento voglio tornare in Champions League con il Bayer. Buffon? Sarebbe bello raggiungere un numero di partite molto alto con lo stesso club. Mondiale? Se Neuer sta bene, è il titolare. E alle sue spalle c'è Ter Stegen. Diciamo che la lotta per essere terzo portiere è aperta, e potrei occupare quel ruolo"

Notizie Calcio Napoli