Peter Gulacsi con la divisa del Lipsia
Peter Gulacsi con la divisa del Lipsia

Lipsia, Gulacsi: "Vogliamo andare avanti in Europa League, Reina fondamentale per me. Del Napoli si parla benissimo in Germania"

12.02.2018
14:58
Redazione

Peter Gulacsi, portiere del Lipsia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da

Peter Gulacsi, portiere del Lipsia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Penso siamo in buona forma e lo dimostriamo settimana dopo settimana. Abbiamo vinto le ultime due partito e stiamo al secondo posto, è tutto aperto in Bundesliga. Per noi l'Europa League è una competizione molto importante ed abbiamo l'obiettivo in campionato di riconquistare la Champions League dopo la nostra prima esperienza molto formativa. Vogliamo andare avanti in Europa League perché è una vetrina internazionale notevole. In Germania c'è un'opinione molto positiva del Napoli, giocano molto bene e creano chance in ogni momento grazie al gioco offensivo che propongono. Sono una squadra molto organizzata tatticamente ed hanno buone individualità con molta esperienza. Sarà una partita molto difficile per noi, cercheremo di ottenere un buon risultato lì. Reina? Sì, ho giocato con lui e siamo ancora in contatto. Io ero molto giovane mentre lui era già ad alti livelli. Mi ha aiutato molto a crescere, sarà un piacere poterlo riabbracciare. La Serie A è un campionato fantastico con grandi squadre. Da bambino avevo il sogno di giocare nei principali campionati europei ed al momento ci sono riuscito visto che gioco in Germania. Ho un contratto lungo con il Lipsia, un club molto ambizioso dove sono molto felice. Leno? E' un grande portiere che gioca ad alti livelli da anni. E' un giocatore molto importante per il Bayer Leverkusen. Non posso ovviamente commentare le voci di mercato, ma è un portiere di livello assoluto e non è un caso se fa parte della Nazionale tedesca. Se dovesse arrivare lì, vorrà dire che il Napoli avrà fatto un grande colpo".

Notizie Calcio Napoli