RILEGGI LIVE - Garcia: "Spero sia uscita davvero quella palla. Non ricordo azioni gol del Napoli nel primo tempo. Nè l'Inter, nè la Juve e nè la Fiorentina hanno fatto punti qui"

13.12.2015
20:49
Fabio Cannavo

PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE

20.54 - Sulle parole di Sarri - "Nel primo tempo non ho visto palle gol del Napoli. Non ricordo una parata del nostro portiere. Nella seconda metà di gara sono usciti fuori e il portiere nostro sta dimostrando di stare al top". 

20.53 - Sul risultato - "Sapevo che giocando bassi sarebbe stata più difficile per Dzeko. Pjanic gli stava dietro, ma il lavoro che hanno svolto Salah e Falque è stato enorme. Salah non era al 100%. Abbiamo segnato stasera, rispetto la scelta dell'arbitro, ma spero che la palla sia uscita interamente". 

20.52 - Sull'ingresso in campo di Gyomber - "Era l'unico a poter giocare lì perchè ha già fatto questo ruolo e sarà convocato dalla Slovacchia per i prossimi Europei. Ho preferito non rischiare Gervinho, oggi era ancora pesante e ho scelto di farlo andare in Tribuna". 

20.49 - Ecco Garcia: "Se ha visto il Napoli sapeva che sono forti in attacco, Higuain per primo. Stasera usciamo dal San Paolo senza prendere goal, questa Roma ha fatto benissimo, con tanta grinta e solidarietà. I ragazzi hanno dimostrato che non era giusto dire che non giocavano di squadra. Nè la Juve nè la Fiorentina, nè l'Inter sono riusciti a fare punti qui". 

Gentili lettori, buonasera. La redazione di CalcioNapoli24 vi dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza stampa di Rudi Garcia, allenatore della Roma, al termine della gara contro il Napoli al San Paolo. Vi riporteremo le dichiarazioni del tecnico giallorosso in tempo reale. Seguiteci. 

Fonte : dal nostro inviato al San Paolo, Fabio Cannavo
Notizie Calcio Napoli