Albiol: "Qui a Napoli sto bene, ad Udine e a Milano dobbiamo allenarci in vista della finale. Il prossimo anno faremo una stagione migliore! Vorrei che Reina restasse ma deve parlare col presidente"

17.04.2014
13:30
Fabio Cannavo

CLICCA QUI O PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE 

- Insigne: "Ha fatto una buona stagione, potrebbe esserci anche lui in Brasile"

- Reina: "E' un vero campione, farebbe piacere se rimanesse ma sono cose che deve valutare col presidente" 

- Juve, partita perfetta: "Abbiamo fatto tante partite perfette, anche in Champions e Coppa Italia. Il prossimo anno vogliamo fare ancora di più."

- Spagna: "Il Brasile sarà un'insidia, gioca in casa e sarà molto forte. Noi abbiamo vinto Europei e Mondiali e siamo forti ma dobbiamo giocarcela, anche l'Argentina parte favorita. Tra le più forte insieme alla Spagna c'è anche la Germania. Gli argentini non vincono da un po' il mondiale ma hanno la mentalità per vincere".

- Situazione Napoli: "In Napoli sta bene fisicamente, stiamo giocando una sola partita a settimana abbiamo più tempo per allenarci e preparare le partite".

- Posizione in campo: "E' indifferente se gioco a destra o sinistra, gioco bene con tutti i miei compagni"

- Bilancio sul primo anno: questo primo anno è stato buono, mi son trovato molto bene e posso ancora giocare meglio. Il primo anno è sempre difficile, ma sto bene e ciò che conta è che la squadra giochi bene. Sono contento per la partita del Real, è una squadra molto forte e sono felice per la vittoria. Avevo pronosticato il 2-1 ma anche così va bene. 
- Il Napoli è una buona squadra e dobbiamo crescere ancora, l'anno prossimo faremo una stagione migliore. Ad Udine dobbiamo fare una partita importante così come a Milano perchè dobbiamo allenarci bene per la finale che è la partita più importante. Higuain è un grande campione e sta facendo molto bene

13.01 - Raul Albiol, a breve, risponderà alle domande del conduttore Valter De Maggio.

A Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, oggi parlerà Raul Albiol, difensore del Napoli. Ecco i passaggi dell'intervista radiofonica al calciatore spagnolo. 

Notizie Calcio Napoli