VIDEO - Sarri: "Non ho 'pupilli' per il mercato, siamo a posto così! C'è una cosa che mi dà troppo fastidio. Gabbiadini? Non sta ancora bene"

15.01.2016
13:55
Fabio Cannavo

PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE

14.06 - Termina la conferenza

14.05 - Sulle parole di Maradona sul Napoli - "Mi fa piacere sentire parlare Maradona di me. Se vuole venire a Napoli mi farà contento, spero venga a prescindere dai risultati. Incontrarlo mi emoziona sempre tanto". 

14.00 - Mercato? "In difesa ho otto difensori per quattro posti e a centrocampo ho 6 centrocampisti per tre posti. Siamo a posto così numericamente". 

14.00 - "Volevo far giocare Chiriches a Frosinone, mi è dispiaciuto non farlo giocare". 

13.58 - Su Gabbiadini - "E' un giocatore fondamentale, è più centravanti che esterno. Il problema è togliere un giocatore di equilibrio come Callejon. Manolo ha subito un brutto infortunio e ne sta venendo fuori, non sta ancora benissimo. Quando calcia sente ancora dolore alla caviglia". 

13.56 - Sui possibili nuovi acquisti e i tempi d'inserimento - "C'è chi arriva e si ambienta subito e chi ci mette più tempo". 

13.55 - Sul mercato - "Mi dispiace tanto che leggo 'i pupilli di Sarri'. Non ho pupilli e non ho fatto richieste, ve lo può confermare Giuntoli. Mi dà fastdio leggere certe cose perchè so che non sono vere"

13.53 - Sulla gara di Frosinone - "Mi dispiace aver subito un goal, non deve più succedere che caliamo d'intensità. Sono attitudini mentali che vengono fuori dalle abitudini. La testa deve essere sempre al 100%". 

13.53 - "Domani sarà una partita difficile anche se non commettiamo alcun errore. Bisognerà essere poco appagati e molto determinati su ciò che c'è da fare". 

13.52 - Sulle parole di Bonucci sul Napoli - "Quello che dice del Napoli non mi interessa. Lui fa il suo lavoro, io il mio. La Juve è la favorita per lo scudetto e non penso ci siano grandi giochi strategici dietro".

13.45 - Ecco mister Sarri che entra in sala conferenze accompagnato da Cristiano Giuntoli e Nicola Lombardo: "Rispetto alla gara d'andata siamo migliorati, quello era un Napoli in costruzione. Il Sassuolo è fortissimo, arriverà tra le prime sei della classifica. Hanno battuto Napoli, Juventus ed Inter, una squadra pericolosissima e sarà una prova importante per noi". 

13.30 - Siamo in attesa che arrivi Maurizio Sarri in sala conferenze. 

Gentili lettori, buon pomeriggio. La redazione di CalcioNapoli24 vi dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza stampa di Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, in vista della gara di domani sera al San Paolo contro il Sassuolo. Seguite la conferenza in tempo reale dalle 13.30. 

Fonte : dal nostro inviato a Castelvolturno, Fabio Cannavo
Notizie Calcio Napoli