Lo steward Lo Cicero a CN24: "Licenziato per una foto con Osimhen dopo Roma-Napoli! La reazione di Victor, ora mi segue sui social"
Parla lo steward licenziato dopo Roma-Napoli
Napoli Calcio - Matteo Lo Cicero, steward impiegato allo stadio Olimpico per Roma-Napoli e grande tifoso di Osimhen, ha rilasciato alcune dichiarazioni a CalcioNapoli24:
Roma-Napoli, le parole dello steward licenziato
"E' partito tutto a fine gara quando era stato assegnato dove uscivano calciatori che uscivano. Dietro alle transenne c'erano le famiglie e gli amici dei calciatori. Quando ho visto Oma Akatugba, amico di Victor Osimhen, mi è venuto spontaneo mostragli le mie foto di Osimhen ed il mio essere tifoso storico di Victor. Oma mi ha mostrato la sua chat con il calciatore che diceva di aspettarlo lì. Lo stesso Oma mi disse di aspettare così potevo incontrare il mio idolo. Quando è arrivato Victor non capivo più nulla, sono un fanatico di lui. Mi ha messo a mio agio, mi ha detto di sedermi con lui a parlare. Poi è successo quello che tutti sappiamo.
La mia passione per Osimhen nasce da lontano. Quando il Napoli lo comprò tre anni fa mi sono documentato. La sua storia è stata un esempio per me, ho provato una grande stima personale pur non conoscendolo personalmente. Quando Osimhen ha detto di non preoccuparmi che mi avrebbe trovato lavoro, mi ha iniziato a seguire sui social. È stato disponibilissimo, ha preso a cuore la mia situazione. Si è arrabbiato molto con la responsabile di zona quando la responsabile di zona mi ha detto che non stavo facendo il mio lavoro. La società della security mi ha licenziato"