Lorenzo Insigne in una intervista a Sky Sport
Lorenzo Insigne in una intervista a Sky Sport

Insigne: "Ci son rimasto male per come son state riportate le mie parole! Mai detto che andrò via, ho un contratto lungo senza clausola. Qui sto bene" [VIDEO]

07.04.2019
19:36
Redazione

Lorenzo Insigne è tornato a parlare dopo la polemica nata da una sua intervista chiarendo una volta di più la sua posizione sul futuro prossimo

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport prima della gara con il Genoa dando la sua versione dei fatti a proposito della polemica nata dopo la sua recente intervista rilasciata al Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "

“Non ho mai detto che a giugno andrò via. Mi sono soffermato sul fatto che in molti pensano che io abbia scelto Raiola per andar via. Ho sempre detto che a Napoli sto benissimo e ci sta che i tifosi possano chiedermi di più. Ho espresso il mio pensiero ma sono state riportate male le mie parole. Brucia arrivare secondi ma mettiamo sempre in difficoltà la Juventus e questo è un orgoglio per me e per tutta la squadra".

Caso Insigne, le considerazioni dopo le polemiche

Ci sono rimasto un po’ male per come sono state riportate le mie parole. Ci sono delle partite da affrontare. Il mio contratto è lungo, non c’è fretta e non c’è una clausola. Sto bene, spero che da qui alla fine posso dare una mano alla squadra. Spero di giocare, ma la cosa più importante vincere”.

Notizie Calcio Napoli