Lucarelli: "Scudetto? Vorrei lo vincesse il Napoli. Bisogna cercare giocatori intelligenti, sbagliato vendere Gabbiadini"
Ai microfoni di 'Radio CRC' è intervenuto il mister, Cristiano Lucarelli. Ecco quanto evidenziato da 'CalcioNapoli24': "Ieri, Calléjon e Insigne si sono sacrificati molto soprattutto in fase di non possesso. Hanno dato una grande mano al reparto arretrato. E' ovvio che, nel caso di Calléjon, che ci siano momenti in cui si segni di meno. In una stagione come quella che sta facendo il Napoli, bisogna esaltare le cose positive. Senza andare a cercare il pelo nell'uovo. Con Sarri, Insigne è più libero, mentre Calléjon è più tattico".
Mercato - "Il Napoli è una squadra in forte ascesa ormai da diversi anni. Deve cercare di ampliare la rosa. Io cercherei giocatori forti, intelligenti, che sappiano cosa sia il turn-over. Devono sapere aspettare il proprio momento in panchina per essere mandati in campo quando c'è l'esigenza. Il Napoli fa bene a tenersi stretto Gabbiadini, da un momento all'altro potrebbe servire un valido sostituto di Higuain e potrebbe tornare utilissimo. Se la società vuole crescere non deve assolutamente venderlo".
Scudetto? "Difficile dire chi arriverà primo alla fine. Se devo ascoltare il cuore, allora, dico che mi farebbe piacere se lo vincesse il Napoli".