Magoni: "Hamsik mediano non è un'invenzione di Ancelotti, fa piacere rivedere Reja a Napoli"

16.07.2018
23:50
Redazione

Oscar Magoni, direttore sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Hamsik

Oscar Magoni, direttore sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Hamsik davanti alla difesa? Non credo sia un'invenzione di Ancelotti, anche Sarri ogni tanto ne parlò. Vedremo un Napoli molto simile a quello del tecnico toscano, non ci sarà rivoluzione e non sonos tati fatti acquisti incredibili che cambiano tutto. Certo, un grande acquisto me lo aspetto, anche di più. Grassi? Merita una possibilità, ma deve fare diversi passi avanti, sta giocando nel Napoli, non una squadra qualunque. Reja che potrebbe aiutare Ancelotti ad usarlo? Non credo serva Reja, secondo me Ancelotti sa benissimo chi è Grassi. Mi fa piacere che Reja torna a Napoli, De Laurentiis è stato generoso a riprenderlo. Jorginho in Premier? E' un grande giocatore, non avrà grandi difficoltà in Premier".

Notizie Calcio Napoli