RAI - Maksimovic-Napoli, le ultime: gli azzurri aspetteranno fino al 31, altrimenti non arriverà nessuno! Bocciati Criscito e Mangala

26.08.2016
13:25
Redazione

Direttamente da Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato della RAI e opinionista CRC,  arrivano novità sulla trattativa tra il Napoli ed il Torino per il difensore centrale serbo Nikola Maksimovic: il club azzurro aspetta notizie dai granata, che non fanno passi avanti e sperano che il Chelsea possa farsi avanti per il calciatore. Cairo non vuole darlo a De Laurentiis, pensa che sia stato il Napoli a spingere il calciatore a rompere con il club.

Il Napoli aspetterà fino al 31 agosto, non prenderà altri calciatori perchè Domenico Criscito nel frattempo è stato bocciato per motivi economici. Il Napoli per quest'ultimo avrebbe offerto due milioni e mezzo più il cartellino di Ivan Strinic.

Per Eliaquim Mangala, invece, il Napoli s'è fatto i conti: con bonus facilmente raggiungibili il suo stipendio sarebbe attorno ai sei milioni e mezzo di euro. E Sarri vorrebbe puntare su Koulibaly-Albiol senza dare certezza di un posto da titolare a Mangala.

Notizie Calcio Napoli