Malfitano a CN24: "Sarri ha chiesto tempo per il rinnovo. Cessione di Jorginho? Non darei torto a De Laurentiis, magari arriva un giocatore anche più forte..."

17.05.2018
16:10
Redazione

Mimmo Malfitano, collega de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di “CalcioNapoli24 Live”. Ecco quanto evidenziato

Mimmo Malfitano, collega de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di “CalcioNapoli24 Live”. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it.

“Il Napoli dovrà in qualche modo crearsi qualche introito per poi reinvestire sul mercato. Al momento mi sembra che Jorginho possa essere messo sul mercato insieme a Mertens e Callejon, con questi ultimi due già 31enni. Per Jorginho si parla di circa 55 milioni e, francamente, non mi sentirei di dare torto a De Laurentiis se lo vendesse per quelle cifre. Sarebbe un grande affare per il Napoli e sicuramente questi soldi sarebbero reinvestiti sul mercato, magari per prendere un giocatore anche più forte dello stesso Jorginho".

Su Koulibaly: "Non lo venderei ma se arriva un'offerta di 100 milioni di euro non puoi stare lì a ragionare troppo. Sento parlare di circa 70 milioni, ma io non lo cedere per meno di 100. Ha ancora margini di crescita".

Sull'incontro tra Sarri e De Laurentiis: "Io ho evitato toni trionfalistici perchè ci sono diversi aspetti che non mi tornano. Sicuramente i due avranno affrontato argomenti in maniera superficiale visto il poco tempo a disposizione. Io ho conferma che Sarri ha chiesto del tempo, rimandando alla prossima settimana il tutto. C'è stato sicuramente un riavvicinamento dopo le rappresaglie delle settimane scorse ma credo che siamo ancora sullo 0-0".

Notizie Calcio Napoli