Malfitano: "Allan in Nazionale coronamento di un sogno, a gennaio operazioni in prospettiva"

20.11.2018
15:00
Redazione

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Mimmo Malfitano, giornalista “Koulibaly e Allan si stanno distinguendo e hanno

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Mimmo Malfitano, giornalista

“Koulibaly e Allan si stanno distinguendo e hanno raggiunto il livello di maturità quest'anno, stanno strabiliando. Anche Insigne sta facendo cose egregie con la maglia del Napoli, ma la convocazione in Nazionale di Allan è il coronamento di un sogno e la giusta ricompensa al grande lavoro svolto col Napoli. Preservare questi 3 calciatori sarà importante per il progetto di Ancelotti.

E' difficile migliorare il Napoli, ma si può completare la squadra per renderla competitiva. C'è sempre il dualismo con la Juventus e spero che il Napoli vada avanti in Champions. Ma tornando la mercato si parla di esterni bassi, di una punta centrale, ma qualsiasi operazione verrà fatta a gennaio, servirà più che altro in prospettiva. Il Napoli credo che andrà avanti così fino a fine stagione, se poi il presidente ci sorprenderà con 2 calciatori di alto livello, non ci resta che aspettare”.

Notizie Calcio Napoli